THE CAMPS SUMMER KITEBOARD & SNOWBOARD CAMP

03-04-2007
All News
Niente succede per caso, nasce da quest’anno una delle collaborazioni più importanti degli ultimi tempi….
THE CAMPS, un gruppo di AMICI, che hanno deciso di unire le loro forze per creare una nuova realtà più completa ed altamente professionale, al passo con i tempi e pronta a soddisfare ogni vostra richiesta.tutti insieme nella progettazione di un nuovo appuntamento per l’estate 2007.

 

Kite :C.D.C. KITEBOARDING school, creata da Chicco Del Croce, uno dei migliori kiters Italiani che da anni propone corsi sia in Sardegna che in Brasile.
Snowboard :LADYCAMP-FUNKCAMP, i nuovi camp al femminile e non solo, ideati e coordinati da Romina Masolini  (Olimpiadi di Torino 2006 – Halfpipe) e Simone Panfili, si uniscono all’esperienza e alla versatilità di REVERTCAMP sulle nevi del ghiacciaio di Tignes (Francia).

Due sport che sono molto simili e possono essere appresi o migliorati in modo facile e divertente sempre in completa sicurezza e soprattutto seguiti da alcuni dei miglioli insegnanti italiani.
che utilizzano  programmi e metodi nuovi, specifici sia per le ragazze che per i ragazzi, per chi inizia e per chi è schiavo del freestyle.
A vostra completa disposizione la nostra voglia di farvi divertire e di insegnarvi ciò che abbiamo appreso e imparato in oltre dieci anni di esperienza tra gare , lavoro, esami e studi.

Per chi vuole partecipare al camp di snowboard potrà scegliere se seguire le lezioni personalizzate di freestyle con Romina ma anche tutti gli altri livelli seguiti da Davide, Marco e Bobo.
Ogni giorno starete col vostro maestro sulla neve per 4 oredi lezione in cui  farete anche riprese video e foto.
Voi deciderete come organizzare la vostra VACANZA e cosa fare durante i pomeriggi, dandovi solo un paio di appuntamenti classici……aperitivo, bbq e lastday party.
LADY-FUNK CAMP e REVERTCAMP metteranno a vostra disposizione un centro test materiali con le novità del prossimo anno, tavole, attacchi, boots e protezioni delle migliori marche sul mercato, per chi inizia il materiale sarà in uso GRATUITO per tutta la settimana.
Solo per voi un nuovo Residence con appartamenti accoglienti, tutti i confort e le comodità di cui avete bisogno ( biancheria da letto, asciugamani, lavastoviglie, tv e dvd, telefono), una sala video con maxischermo per fare video e per giocare, connessione ad internet wireless.
Romina si occuperà dei pomeriggi femminili, con momenti dedicati al rilassamento del vostro corpo, yoga e allungamento, sauna e idromassaggio, piscina e sole, o solo un tea e due chiacchiere.
Lo staff REVERT sarà invece pronto per tutte le vostre esigenze, quando vorrete voi, lezioni teoriche o solo delle informazioni sui materiali e sul freestyle, tappeto elastico, rafting, parapendio, parco avventura e tutto quello che la stazione di Tignes mette a disposizione per il vostro divertimento.
I nostri camp saranno supportati dall’agenzia eventi e comunicazione SPIAGAMES, con la presenza durante l’estate del team SPIA – SALOMON-SALICE snowboard e freeski.

Se volete anche andare un po’ al mare Vi proponiamo anche il camp di kitesurf  rivolto a tutti i livelli,
da chi non ha mai provato a chi invece vorrebbe migliorare la propria andatura fino ad essere seguiti ed allenati nel freestyle;inoltre se non dovessero esserci a volte le condizioni adeguate ci si sposta in altri spot o si organizzano altre attività per farvi passare una vacanza all’insegna del divertimento per poi concludere con aperitivi in spiaggia..

Periodi:
Tignes:
LADY-FUNK CAMP con ROMINA sarà presente dal 23 giugno fino al 14 luglio con
lo staff REVERT dal 23 giugno al 1 settembre
Porto Pollo( Sardegna):
C.D.C KITEBOARDING corsi all-levels di kitesurf, da Pasqua ad Ottobre con  Chicco Del Croce, Simone e Romina.

………..niente succede per caso, soprattutto la scelta del vostro divertimento!!!

IL 1’ APPUNTAMENTO PER INAUGURARE QUESTA NUOVA PARTNERSHIP SARA’ DAL 21 APRILE IN FRANCIA A TIGNES-VAL D’ISERE, PER L’ULTIMA SETTIMANA DI SNOWBOARD DELLA STAGIONE INVERNALE
E A PASQUA A PORTO POLLO PER LA PRIMA USCITA IN KITE!

Per tutte le informazioni visitate i nostri siti ufficiali:
REVERTCAMP  www.revertcamp.it
LADYCAMP www.ladycamp.com , FUNKCAMP www.funkcamp.it
C.D.C KITEBOARDING www.chiccodelcroce.it

THE CAMPS SUMMER KITEBOARD & SNOWBOARD CAMP
THE CAMPS SUMMER  KITEBOARD & SNOWBOARD CAMP
THE CAMPS SUMMER KITEBOARD & SNOWBOARD CAMP
THE CAMPS SUMMER  KITEBOARD & SNOWBOARD CAMP
02-01-2023 Didattica

Come auto lanciare il kitesurf

In questo video spieghiamo come auto-lanciare un kite. Si tratta di un metodo semplice. Questo metodo è veloce e relativamente poco...
20-07-2022 Boards

ELEVEIGHT MASTER TWIN-TIP

Il Master unisce il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni freeride e freestyle radicali. Abbiamo fuso un design superiore,...
20-06-2022

In Italia il primo Programma di Sviluppo del kite paralimpico

Il primo Programma di Sviluppo Paralimpico organizzato da World Sailing, la federazione mondiale della vela...
15-09-2021

UNA VERA AVVENTURA CON TC!

Nel corso dell'ultimo anno, mentre molti di noi potevano solo sognare di partire, Tom Court invece non ha semplicemente smesso di...
13-09-2021 Viaggi

Locked Down in Cape Town with Nick Jacobsen

Ecco, questo è il tipo di "Locked Down " che ci piace vedere! Dalla Table Top...
12-09-2021

CAMBIAMENTI NEL TEAM DI PROGETTAZIONE DELLA NORTH KITEBOARDING

Notizie di un cambiamento al timone del design del kite per North in questo comunicato stampa che è...